Torna alla Homepage
CONTATTACI - LINK UTILI
Iscriviti alla Newsletter: ISC CANC Privacy
Gio 23 Novembre 2017
Nel Web Nel Sito
INTERPRETAZIONE DEI SOGNI
BONSAI
COMUNICAZIONE NON VERBALE
IRIDOLOGIA
Danza del ventre DANZA DEL VENTRE
RICETTE
PROGRAMMAZIONE NEURO LINGUISTICA
RIFLESSOLOGIA PLANTARE
ASTROLOGIA
SPIRITUALITÀ
NEUROBICA
SCIAMANESIMO
MANDALA
REIKI COSMICO
Shiatsu SHIATSU
Odontoiatria ODONTOIATRIA

NOTIZIE SUL MONDO DEL NATURALE
VACCINI
CONTO ENERGIA
TOSSICITA' PIANTE MEDICINALI
AGRICOLTURA BIOLOGICA
TAROCCHI
PILATES
COSTELLAZIONI FAMILIARI
PSICOMAGIA
LIBRI SULLE CURE NATURALI
MIOPIA
INTEGRATORI NATURALI
AGENDE 2007
MUSICA NEW AGE
DETERSIVI ECOLOGICI
BENESSERE E FITNESS
MACROBIOTICA
EUBIOTICA
TISANE
ARTICOLI
PIADINA ROMAGNOLA
FORMAGGIO E PANE
ARTICOLI VARI
CHAKRA
COCCOLOTERAPIA
CRISTALLOTERAPIA
CROMOTERAPIA
ENNEAGRAMMA
FLORITERAPIA
GEMMOTERAPIA
IRIDOLOGIA
OLIGOTERAPIA
REBIRTHING
RESPIRO DEL TANTRA
TINTURE MADRE E SOLUZIONI IDROALCOLICHE SPAGYRICHE
sagre in Romagna SAGRE IN ROMAGNA
sagre in Emilia SAGRE IN EMILIA
hotel cesenatico HOTEL CESENATICO
hotel cattolica HOTEL CATTOLICA
hotel lidi ravennati HOTEL LIDI RAVENNATI
Hotel Milano Marittima HOTEL MILANO MARITTIMA
Hotel Rivazzurra HOTEL RIVAZZURRA
Hotel Pinarella HOTEL PINARELLA
Hotel Cervia HOTEL CERVIA
Hotel Forlì HOTEL FORLI'
Hotel Gabicce HOTEL GABICCE
Hotel Cesena HOTEL CESENA
Hotel Gatteo Mare HOTEL GATTEO MARE
Hotel Benessere HOTEL BENESSERE
Alberghi Ecologici ALBERGHI ECOLOGICI
Hotel Pesaro HOTEL PESARO

 

 


  DIMAGRIRE DORMENDO CON CLA E TE' VERDE

l'Acido Linoleico Coniugato incide sulla massa grassa
E' ormai risaputo e confermato da numerosi studi scientifici che il Cla, l'Acido Linoleico Coniugato incide sulla massa grassa inibendo l'accumulo di grassi nelle cellule adipose.

In più contribuisce alla formazione di nuova massa muscolare. Associato all'estratto del Tè verde diventa ancora più potente perché stimola la termogenesi, permettendo all'organismo di consumare più energia. Inoltre il Te verde è un potente antiossidante dalle molteplici proprietà.

«Il CLA sembra essere in grado di ostacolare l'accumulo di grasso e allo stesso tempo di proteggere la massa magra (muscolo e osso)», dice la professoressa Carla Lubrano, del Dipartimento di Fisiopatologia Medica dell'Università “La Sapienza”di Roma (vedi intervista allegata).

Ma non solo: alcuni recenti studi hanno dimostrato che vi è stata una diminuzione di massa grassa di quasi l'8 per cento nei soggetti in trattamento con questa sostanza dopo 12 mesi. Uno studio americano, condotto dai ricercatori dell'Università del Wisconsin-Madison, ha dimostrato che il Cla continua a bruciare i grassi anche di notte: mentre si dorme ha un'efficacia superiore del 14% rispetto a preparati analoghi. Sapevamo che il Cla agisce sul metabolismo dei grassi e questa scoperta ha evidenziato come questo meccanismo aumenti durante il sonno. Un altro studio, condotto su 180 donne e uomini, ha dimostrato che i soggetti che avevano assunto il Cla rispetto al gruppo al quale era stato somministrato un placebo, dopo 12 mesi avevano perso il 9% del loro grasso corporeo, mentre il gruppo placebo non aveva avuto nessuna perdita. L'acido linoleico coniugato è un grasso polinsaturo appartenente alla categoria degli Omega 6 che aiuta a ridurre il peso corporeo e a tonificare la massa muscolare. Studi scientifici hanno dimostrato che il Cla influisce in modo positivo sull'equilibrio tra muscolatura e grasso corporeo. - Ostacola l'assorbimento di grasso nelle cellule adipose.

- Favorisce il rilascio del grasso presente nei tessuti adiposi. - Stimola la combustione dei grassi. - Previene la perdita di massa muscolare. Un altro vantaggio del CLA è quello di contrastare l'effetto “yo-yo” delle diete, in cui il peso di una persona oscilla per tutto il tempo. In circostanze normali, quando una persona perde peso tagliando drasticamente l'assunzione di cibo, perde sia grasso che massa muscolare. La diminuzione della massa muscolare è un grande problema: una volta che si torna alla propria dieta normale, si hanno meno cellule muscolari per convertire il grasso in energia e quindi si ritorna al peso iniziale. Con il CLA questo non accade, il corpo si libera dal grasso e non dalla massa muscolare. Il Gte (Green Tea Extract) è ricavato dalle foglie del tè verde (Camelia sinensis). Le foglie di questa pianta sono utilizzate da almeno 4000 anni e sono sempre state conosciute come portatrici di salute. Grazie ai polifenoli o catechine contenuti nelle sue foglie esplica un potente effetto antiossidante.

Non solo, il Gte stimola anche il consumo dei grassi da parte del corpo e risulta molto utile per chi vuole perdere peso. Come funziona? - Riduce l'appetito. - Aumenta la combustione dei grassi. - Incrementa la produzione di calore (termogenesi).

Fonte: www.italiasalute.com


SERATA GRATUITA ALIMENTAZIONE NATURALE E DIETA 4SSERATA GRATUITA ALIMENTAZIONE NATURALE E DIETA 4S
SERATA GRATUITA "RIMEDI NATURALI PER LA TIROIDE"SERATA GRATUITA "RIMEDI NATURALI PER LA TIROIDE"
ALTRI CORSI
HERBOPLANET  (CERCASI AGENTI DI ZONA)HERBOPLANET (CERCASI AGENTI DI ZONA)
ALTRE MANIFESTAZIONI
Realizzazione Siti Internet Fai di Vitanaturale la tua Homepage
   @ Copyright 2004              Media Consulting SaS
Gli autori declinano ogni responsabilità per danni a terzi derivanti da uso improprio o illegale delle informazioni riportate o da errori relativi al loro contenuto.